Terme Umbre Due giornate all insegna del benessere

Terme Umbre - Due giornate all'insegna del benessere

13 - 14 dicembre 2014

La Regione Umbria, in collaborazione con Sviluppumbria, con il progetto "essere bene"  ha investito già da qualche anno nella valorizzazione delle proprie risorse idrominerali anche attraverso interventi mirati al recupero di sorgenti di acqua termale abbandonate da anni con l'intento di attrarre investimenti. Sono stati realizzati inoltre due marchi istituzionali: "le Acque dell'Umbria" per la promozione delle acque minerali imbottigliate e "Essere Bene" per le acque termali.

Dal 13 al 14 dicembre si terrà l'evento Terme umbre che si svolgerà nelle Terme Francescane di Spello, le Terme di Fontecchio (Città di Castello) e Villa Valentina (Umbertide).
Saranno due giornate all'insegna del benessere, del fitness e del relax in Umbria con l'obiettivo di diffondere la cultura del benessere termale made in Umbria: cittadini e turisti potranno accedere agli stabilimenti termali presenti nella regione per un week end ricco di spettacoli, eventi, benessere, degustazioni, area bimbi, musica, passeggiate, visite guidate, bike, corsi di cucina, fitness, good food wine, fotografia. I centri termali inoltre accoglieranno gli ospiti con speciali trattamenti benessere, offerte speciali e pacchetti soggiorno all-inclusive.

Di seguito il programma scaricabile:
Pagina facebook: https://www.facebook.com/groups/803737463019857/?fref=ts
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/900936879926089/?fref=ts