Sviluppumbria un anno dopo

Sviluppumbria un anno dopo

02 luglio 2014

Si terrà mercoledì 2 luglio alle ore 16,00 presso il Salone d'Onore di Palazzo Donini, alla presenza della Presidente della Giunta Regionale Catiuscia Marini, l'incontro "Sviluppumbria un anno dopo, 2013 - 2014". Sarà questa l'occasione per presentare i dati delle attività della "nuova Sviluppumbria", Agenzia Multifunzione così come previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. 583 del 10/06/2013, che, contestualmente all'insediamento della nuova governance, ne ha ridefinito la mission, gli indirizzi operativi e la struttura organizzativa.
Il Presidente Ing. Gabrio Renzacci ed il Direttore Dott. Mauro Agostini relazioneranno in merito agli obiettivi ed alle strategie poste in essere in questo anno di attività, con particolare riferimento al percorso di risanamento intrapreso ed ai risultati ottenuti.
Questo momento di condivisione rappresenta un ulteriore passo nell'impegno di trasparenza e verificabilità assunto al momento dell'insediamento del nuovo management e pubblicamente ribadito in occasione del quarantennale della Società del novembre 2013.