Seduta pubblica apertura documentazione

Seduta pubblica apertura documentazione

04 maggio 2015

Con riferimento all'avviso denominato "Progetti a valere su Programmi Europei e nazionali" Sviluppumbria  comunica che il giorno mercoledì 06 maggio 2015, ore 09.00, in seduta pubblica presso gli uffici siti in Perugia, alla via Don Bosco, 11, verrà aperta la documentazione amministrativa inviata dalle imprese partecipanti e si procederà con le seguenti operazioni:
- verifica dei plichi pervenuti all'Ufficio Protocollo;
- esame della documentazione amministrativa;
- esclusione dalla gara dei fornitori che hanno presentato documentazione amministrativa incompleta o non conforme, salva l'applicazione dell'art. 38 comma 2 bis D.Lgs. 163/2006 e art. 46 comma 1 ter D.Lgs. 163/2006;
- apertura e verifica della documentazione tecnica contenuta nella Busta B, ai fini dell'ammissibilità.
 
Alle sedute pubbliche della Commissione potranno assistere i legali rappresentanti e/o gli incaricati degli operatori economici concorrenti, purché muniti di apposita delega, con allegata fotocopia di un documento di identificazione con fotografia del legale rappresentante del concorrente medesimo.
 
Verrà successivamente comunicata la data della seduta pubblica in cui si procederà all'apertura delle offerte economiche.

clicca qui per accedere all'area del sito dedicata