Procedura idoneativa L 68 99

Procedura idoneativa L.68 / 99

10 novembre 2015

E' indetta, ai sensi dell'art.11 L.68/99, una procedura idoneativa per chiamata nominativa per la copertura di n.1 posto a tempo pieno e indeterminato in inquadramento 2a area professionale 2° livello retributivo del CCNL DELLE IMPRESE CREDITIZIE, FINANZIARIE E STRUMENTALI nel profilo professionale di ANALISTA DI SISTEMA riservato esclusivamente alle persone disabili di cui all'art. 1 della L.68/99.

La procedura – che non ha natura di pubblico concorso – è indetta in attuazione della Convenzione sottoscritta in data 30 marzo 2015 tra Sviluppumbria S.p.A. e la Provincia di Perugia, ai sensi dell'art.11 della legge n.68/99.

La domanda di partecipazione deve essere datata e firmata, compilata su carta semplice secondo lo schema esemplificativo sottostante, indirizzata a Sviluppumbria S.p.A e fatta pervenire, con le modalità di cui al comma 3, alla Direzione Generale – Via Don Bosco, 11, 06124 Perugia – entro il termine perentorio del 30 novembre 2015 come indicato nell'Avviso pubblicato.
Qualora il termine cada in un giorno festivo, la scadenza è prorogata al successivo primo giorno lavorativo.

I requisiti per l'ammissione, la presentazione della domanda, le modalità di comunicazione e tutte le informazioni inerenti tale procedura sono verificabili nell'apposito avviso scaricabile da questo link.

E' inoltre disponibile uno schema esemplificativo della domanda (Allegato A).