Modifica avviso progettazione assistenza tecnica su programmi europei nazionali

Modifica avviso progettazione/assistenza tecnica su programmi europei/nazionali

20 aprile 2015

MODIFICA Avviso pubblico per l'individuazione di soggetti cui affidare attività di progettazione e assistenza tecnica sui progetti a valere sui Programmi europei e nazionali – CIG 6218131407.
 
 
L'avviso pubblico di cui all'oggetto pubblicato nel Sito di Sviluppumbria SpA in data 15.04.2015 è da considerare modificato ed integrato all'art.6 paragrafo 6.4 nel modo che segue:
"6.4 Requisiti minimi di partecipazione relativi alla capacità tecnica e professionale
I concorrenti devono dimostrare, nel rispetto dell'art. 42 del d.lgs. 163/2006 e smi, a pena di esclusione, di aver effettuato nell'ultimo triennio (2012- 2013 -2014) antecedente al presente avviso, almeno 3 servizi identici di progettazione relativi a progetti europei a valere sui programmi a gestione diretta della Commissione Europea e/o su Programmi della Cooperazione Territoriale e/o su altri Programmi comunitari e nazionali per una durata complessiva non inferiore a 18 mesi e n. 2 servizi identici di assistenza tecnica/rendicontazione per i progetti come sopra indicati per una durata non inferiore a 18 mesi ciascuno.
Quanto sopra dovrà essere indicato nello schema riportato nell'allegato 1 al presente avviso, specificando le date e i destinatari, distinguendo se pubblici o privati (compresi i servizi precedentemente iniziati ed ancora in corso nel triennio)."
 
Il testo integrale dell'avviso così come sopra modificato ed integrato è scaricabile dal sito www.sviluppumbria.it, unitamente all'Allegato 1 sopra richiamato.

Accedi direttamente all'area dedicata