Invito a manifestare interesse ISRIM soc. cons. a.r.l. in liquidazione

Invito a manifestare interesse - ISRIM soc. cons. a.r.l. in liquidazione

24 febbraio 2014

L'Istituto di ricerca e formazionwe sui materiali speciali per tecnologie avanzate - società consortile a r.l. in Liquidazione, ISRIM  è operante nel campo della Ricerca & Sviluppo applicata e del Trasferimento Tecnologico, nell'Alta Formazione e nei Servizi analitico-tecnologici per le imprese nel settore dei Materiali e delle Tecnologie Industriali [materiali polimerici e compositi] e nelle Biotecnologie Ambientali, ed ha sede in Terni, Strada di Pentima n. 4.

La sede  è contigua alla facoltà di Ingegneria, sede di Terni dell'Università degli Studi di Perugia. I Laboratori dell’Istituto occupano circa 5.000 mq, sono diretti da personale laureato, formato presso prestigiosi centri di ricerca ed università. L’istituto dispone inoltre di aule attrezzate per la formazione e di un’ampia sala convegni (320 posti).

I Liquidatori, Dott. Sgrigna e Dott. Sebastiani, hanno dato avvio alla procedura di raccolta delle manifestazioni di interessi dell'azienda o di ramo di azienda di ISRIM secondo le modalità in allegato.  Il termine ultimo per la presentazione della manifestazione di interessi è il 24/03/2014 entro e non oltre le 17.00