Area agroindustriale Pantalla di Todi

Area agroindustriale Pantalla di Todi

Una opportunità per le imprese agroalimentari

Con specifico incarico della Giunta Regionale, Sviluppumbria S.p.A. è stata incaricata della gestione dell'area agroindustriale localizzata a Pantalla di Todi.
 
L'area è  caratterizzata da una infrastrutturazione  di 12 lotti, aventi dimensione media di circa 8.500mq (il range dimensionale effettivo si estende da circa 7.000mq a oltre 10.000mq). 

Il mandato conferito a Sviluppumbria prevede tutte le funzioni correlate alla gestione dell'area stessa, dalla predisposizione del bando pubblico di vendita, alle fasi di promozione, di istruttoria e valutazione delle domande di insediamento pervenute, fino alla fase di stesura dei contratti  e di controllo di quanto riportato nel business plan predisposto in fase di presentazione della domanda di insediamento da parte delle aziende. 

Con D.G.R. n. 43/2011 sono stati attualizzati i prezzi di vendita rispetto a quelli originariamente previsti nel B.U.R.U.,

La situazione attuale dell'area vede rimasti disponibili 6 lotti a fini insediativi, oltre a quello "servizi", oggetto di una verifica per la sua potenziale valorizzazione.

Contatti

Per qualsiasi informazione è possibile contattare:

Dott. Simone Peruzzi
Tel. 075/5681207
Email: s.peruzzi@sviluppumbria.it

Gianfranco Parretta
Tel. 075/5681227
Email: g.parretta@sviluppumbria.it