Albo esperti per il conferimento di incarichi esterni

Albo esperti per il conferimento di incarichi esterni

Sviluppumbria SpA adotta l'avviso pubblico per la costituzione di un elenco di esperti per il conferimento di incarichi esterni nell'ambito delle proprie attività.

Tale Albo non va confuso con le LISTE CONSULENTI QUALIFICATI E DEI CONSULENTI DIREZIONALI che Sviluppumbria gestisce per conto della Regione e che costituiscono riferimento per alcuni Avvisi, tra i quali il progetto IStart. Per accedere alla sezione dedicata delle liste consulenti qualificati e consulenti direzionali e' sufficiente cliccare sul link soprastante.

L'Albo degli esperti è di tipo aperto e non comporta, per coloro che vi sono inseriti, alcun diritto al conferimento di incarichi.

L'iniziativa ha l'obiettivo principale di agevolare Sviluppumbria SpA nella individuazione dei
prestatori d'opera più idonei alla realizzazione di attività che richiedono competenze non disponibili all'interno della Società.

E' possibile fare richiesta di essere inserito nell'Albo degli Esperti in ogni momento durante il periodo di valenza del presente avviso. La scelta della/e sezione/i avviene a cura del prestatore d'opera. Non è possibile fare richiesta di iscrizione a più di quattro (4) sezioni.

Contatti
Le richieste di iscrizione devono essere inviate all'indirizzo e-mail di
Sviluppumbria S.p.A.: albo_esperti@sviluppumbria.it su formato editabile (word, excell).
Per contatti Dott. Fabio Chinea, Dott.ssa Emilia Sorci, Dott.ssa Paola Galletti (075- 5681203/075-5681228/075-5681254).
Il Responsabile Unico del Procedimento è la Coordinatrice Affari Generali Avv. Catia Del Buono.